Cortijo bamel

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Granada, Velez
Responsabile: Angel Melguizo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

El Cortijo Bamel è una piccola casa nella valle di Durcal in piena Valle de Lecrin , è collocata a due passi dai luoghi più interessanti della provincia di Granada (20 minuti da Granada, 20 minuti dal mare e 30 minuti dalla Alpujarra). Pur essendo in campagna ha accesso facile e veloce alla A-44.

Si tratta di una piccola casa con 3700 m2 di terreno completamente recintato, costituita due parti distinte: da una parte la casa con più di 250 m2 di prato, la piscina e l’altalena per i più piccoli, dall’altra parte, separata da una siepe, troviamo un piccolo cortile con polli, conigli , pernici, ecc. la fattoria dove coltiviamo i frutti di stagione: pomodori, peperoni, ecc. Inoltre la proprietà è completamente circondata da alberi da frutta e mandorleti. Abbiamo anche una piscina per l'irrigazione con i pesci.

Il Parco Nazionale della Sierra Nevada si apre a 5 minuti di auto dalla casa colonica, ciò implica che i percorsi da trekking si trovino nelle immediate vicinanze. Se amate l’escursionismo possiamo suggerirvi qualche sentiero in funzione del tempo, la difficoltà e le distanze che intendete coprire.

Siamo anche vicino alla principale zona umida nella provincia di Granada: La Laguna del Padul, dove è stato inaugurato di recente un centro di interpretazione. Disponiamo di biciclette per permettervi di visitare questi luogo e di godere dell'ambiente circostante. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste